Skip to content

Strumenti di controllo del marketing. L'activity based costing nelle decisioni di marketing

Ho un particolare interesse per il Marketing infatti ho conseguito la laurea Magistrale in Consulenza e Management Aziendale con indirizzo Marketing Management con votazione 109 su 110. Ritengo di essere una persona dinamica, socievole, volenterosa e desiderosa di imparare.

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Economia Aziendale
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2010-11
    con una votazione di 109 su 110
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    METODI E TECNICHE DI CAMPIONAMENTO PER LE ANALISI DI MERCATO   30
    DIRITTO TRIBUTARIO D'IMPRESA   28
    PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DELLE IMPRESE   27
    SISTEMI TERRITORIALI DI SVILUPPO   28
    MANAGEMENT AMBIENTALE E RESPONSABILITÀ SOCIALE   26
    ECONOMIA E POLITICHE PER L'IMPRESA   30
    MARKETING DEI SERVIZI E DELLA DISTRIBUZIONE   27
    MARKETING INTERNAZIONALE   28
    ECONOMIA INDUSTRIALE   27
    MANAGEMENT E SVILUPPO DELLE IMPRESE   28
  • Laurea I ciclo (triennale) in Economia e amministrazione delle imprese
    conseguita presso Università degli Studi di Salerno nell'anno 2007-08

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo