Le strategia di sviluppo della Coca Cola Company
                                 
                        Federico Di Biasio
                        
  
                - Autore della tesi: Le strategia di sviluppo della Coca Cola Company ≫
- Autore della tesi: Introduzione di una nuova marca in un mercato: il caso del vino italiano in Cina ≫
Studi
- 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
 conseguita presso Università degli Studi di Siena nell'anno 2006-07
- 
                        Laurea I ciclo (triennale) in Marketing
 conseguita presso Università degli Studi di Siena nell'anno 2003-04
 con una votazione di 110 su 110
- 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo scientifico
                        
 con votazione 95/100°
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
- Francese parlato e scritto: discreto
- Giapponese parlato e scritto: discreto
Conoscenze informatiche
- Livello buono
