Evoluzione del ruolo della logistica nella distribuzione moderna
                                 
                        Marcello Viola
                        
                    
  
                Studi
- 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Politiche di Pricing 28 Politiche di vendite industriale 28 In store Marketing 30 Analisi delle statistiche di vendita 30 e lode Data mining per il marketing 30 Diritto della Legislazione Commerciale 30 e lode Category Management 30 Contratti di Vendita nel Commercio Internazionale 28 Diritto della Negoziazione 30 Modelli di Consumo e di Acquisto 30  - 
                         Laurea in Economia e amministrazione delle imprese
conseguita presso Università degli Studi di Cassino nell'anno 2003-04
con una votazione di 110 e lode - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Istituto tecnico
                        
con votazione 44/60° 
Esperienze lavorative
- 
                        
                        Dal
                        
                            2006
                        
                        lavora
                        
                        presso
                        
                            IRI Infoscan srl
                        
                        nel settore
                        
                            Consulenza
                        
Mansione: Trade Marketing Applications Senior ConsultantCommento personale: Consulenza in ambito space allocation e category management, trade marketing (clienti: Danone, Unilever, Kraft, Galbani, Bolton)
 
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
 
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo