Stimoli attentivi nei testi pubblicitari
                                 
                        Maria Irrera
                        
  
                - Autore della tesi: Stimoli attentivi nei testi pubblicitari ≫
 - Autore della tesi: Lo specchio dei desideri. Stereotipi e luoghi comuni nei testi pubblicitari ≫
 
Studi
- 
                        Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Teoria della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Messina nell'anno 2007-08
con una votazione di 110 su 110 - 
                        Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
conseguita presso Università degli Studi di Messina nell'anno 2004-05
con una votazione di 110 e lode - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo scientifico
                        
con votazione 100/100° 
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: ottimo
 - Francese parlato e scritto: buono
 
Conoscenze informatiche
- Livello ottimo