Skip to content

Gender Discourse and Malawian Rural Communities

Gratis L'indice di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
Abstract <br/> Acknowledgements <br/> Dedication <br/> <br><b>Chapter 1: Introduction </b><br/> 1.0 Introduction <br/> 1.1 Background to the study <br/> 1.2 Development and communication <br/> 1.2.1 Development <br/> 1.2.2 Development communication <br/> 1.3 Cultural studies <br/> 1.4 Goal of the study <br/> 1.5 Justification of the study <br/> 1.6 Definition of key terms <br/> 1.6.5 Communication/cultural codes <br/> 1.7 Organisation of the study <br/> <br><b>Chapter 2: Overview of Malawian society </b><br/> 2.0 Introduction <br/> 2.1.1 Economic, literacy levels and the public sphere <br/> 2.1.2 Malawian politics and the public sphere <br/> 2.1.3 Religion and the public sphere <br/> 2.1.4 Patriarchy and the public sphere <br/> 2.1.5 Malawian media and the public sphere <br/> 2.2 Women's rights: from WID to GAD<br/> 2.3 Human rights advocacy: the case of Women's Voice<br/> 2.4 Conclusion <br/> <br><b>Chapter 3: Theoretical context </b><br/> 3.0 Introduction <br/> 3.1 Media power, mass society theory and the passive audience <br/> 3.2 Communication for development in Africa: localising the dominant paradigm<br/> 3.4.1 Cultural studies and the active audience<br/> 3.4.2 Semiology: symbolic polysemy <br/> 3.5 Encoding and decoding media content: Parkin, Hall and the disciples<br/> 3.6 Conclusion <br/> <br><b>Chapter 4: Methodology </b><br/> 4.0 Introduction <br/> 4.1 Research paradigms <br/> 4.2.1 The positivist paradigm <br/> 4.2.2 Characteristics of quantitative research<br/> 4.2.3 The Survey <br/> 4.2.4 The interpretive paradigm <br/> 4.2.5 Characteristics of qualitative research<br/> 4.2.6 Ethnography <br/> 4.2.7 Triangulation <br/> 4.3 The research process <br/> 4.3.1 Administering the questionnaires <br/> 4.3.2 Selecting and translating media texts<br/> 4.3.3 Piloting <br/> 4.3.4 Recruiting focus groups <br/> 4.3.5 Sampling techniques <br/> 4.3.6 My role as moderator <br/> 4.4. Data analysis techniques <br/> 4.5 Conclusion <br/> <br><b>Chapter 5: Research findings: campaigners' preferred messages</b><br/> 5.0 Introduction <br/> 5.1 Media content and policy <br/> 5.2 Media for advocacy <br/> 5.2.1 Media power to inform <br/> 5.3 Media as an advocate's ally <br/> 5.4 Other advocacy methods <br/> 5.5 Factors likely to lead to people's resistance to human rights messages<br/> 5.6 Audience acceptance of human rights messages<br/> 5.7 Campaigners' reading of Jenda <br/> 5.8 Interpretation of survey findings <br/> 5.9 Conclusion: encoders' preferred messages<br/> <br><b>Chapter 6: Research findings: meanings rural people make</b><br/> 6.0 Introduction <br/> 6.1 The focus groups <br/> 6.2 Meanings rural people make <br/> 6.3.1 Interpretation of focus group discussion findings<br/> 6.3.2 Social power <br/> 6.4 Conclusion <br/> <br><b>Chapter 7: Conclusion </b><br/> 7.0 Introduction <br/> 7.1 What the study has achieved <br/> 7.2 Preferred messages vs rural people's interpretations<br/> 7.3 Why rural people negotiate human rights and gender messages<br/> 7.4 Generalisation: the need for caution <br/> 7.5 Recommendations <br/> <br><b>References </b><br/> <br>Appendix 1: Questionnaire on the use of (mass) media for human rights advocacy (NGOs)<br/> Appendix 2: Questionnaire on the use of (mass) media for human rights advocacy (Electronic media)<br/> Appendix 3: Focus group discussion/interview guide<br/> Appendix 4: Jenda <br/> Appendix 5: Focus group discussion transcripts<br/> Appendix 7: Kamba Anga Mwala<br/>
Indice della tesi: Gender Discourse and Malawian Rural Communities, Pagina 1

Indice dalla tesi:

Gender Discourse and Malawian Rural Communities

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Levi Zeleza Manda
  Tipo: International thesis/dissertation
  Anno: 2002
  Università: Rhodes University
  Corso: Journalism and Media Studies
  Relatore: Prof Larry Strelitz
  Lingua: Inglese
  Num. pagine: 118

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.

Scopri come funziona »

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

communication
democracy
development
gender
mass communication

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi