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Le nuove tecniche e tecnologie in azienda: L’utilizzo della business intelligence per il customer relationship management

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5 Warehouse Administrator, ed aver analizzato l’integrazione fra i due prodotti; si fa una comparazione con prodotti simili per il datawarehouse come: SQL Server 2000 di Microsoft, Oracle 9i e DB2 Universal Database di IBM; e con prodotti simili per il datamining come: Intelligent Miner for Data di IBM e Clementine Server di SPSS. Infine ho analizzato due casi aziendali riguardanti imprese diverse: una presente nel settore delle telecomunicazioni cioè Omnitel, e una del settore bancario-finanziario, Unicredit Banca.

Anteprima della Tesi di Diego Carpentiero

Anteprima della tesi: Le nuove tecniche e tecnologie in azienda: L’utilizzo della business intelligence per il customer relationship management, Pagina 2

Diploma di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Diego Carpentiero Contatta »

Composta da 132 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.