Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il fund raising online degli enti culturali. Analisi del progetto per la fondazione Milano per la Scala

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

2 In tal modo viene proposta una base teorica necessaria per una valutazione critica dei temi descritti nel secondo e nel terzo capitolo, i quali rappresentano l’analisi di come possa venire praticato il fund raising attraverso Internet e dunque forniscono l’applicazione di quanto sostenuto a livello concettuale. Nel caso della trattazione relativa alla Fondazione Milano per la Scala, lo scopo è comprendere come possa essere concretamente realizzata tale modalità di raccolta fondi da parte di un’istituzione culturale che nell’azione di fund raising trova il suo scopo essenziale, e capire quindi come Internet possa implementare gli strumenti già utilizzati dalla Fondazione.

Anteprima della Tesi di Vittoria Caronni

Anteprima della tesi: Il fund raising online degli enti culturali. Analisi del progetto per la fondazione Milano per la Scala, Pagina 2

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo

Autore: Vittoria Caronni Contatta »

Composta da 157 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4912 click dal 29/11/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.