Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Ai confini del banner - Da risorsa economica a risorsa paratestuale e ritorno

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

materia e una raccolta cospicua di dati statistici riguardanti il mercato pubblicitario su Internet. Ho messo inoltre spesso a confronto la realtà italiana con altre più avanzate come quella statunitense o, in Europa, con quelle dei principali paesi e in particolare britannica. Ho infine cercato di confrontare le mie osservazioni con quelle degli addetti ai lavori attraverso una serie di interviste a soggetti che da anni seguono gli sviluppi del settore, i quali non sempre hanno concordato né con le tesi qui esposte né tanto meno tra loro. 5

Anteprima della Tesi di Giacomo Natali

Anteprima della tesi: Ai confini del banner - Da risorsa economica a risorsa paratestuale e ritorno, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Giacomo Natali Contatta »

Composta da 169 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1170 click dal 01/12/2004.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.