Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La strategia del valore delle aziende alberghiere: il caso Hilton Sorrento Palace

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

10 quegli schemi che considerano l’albergo chiuso in se stesso, al punto da risultare distaccato dalla realtà che lo circonda. Il raggiungimento di una posizione redditizia all’interno del settore è possibile solo attraverso un approccio che sia in grado di considerare contemporaneamente dimensioni interne ed esterne all’impresa. In sostanza, la performance di un’azienda risulta determinata sia dalla natura del settore in cui opera, sia dalla sua capacità di competere e di sviluppare vantaggi competitivi adeguati.

Anteprima della Tesi di Elisabetta Coppola

Anteprima della tesi: La strategia del valore delle aziende alberghiere: il caso Hilton Sorrento Palace, Pagina 7

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Elisabetta Coppola Contatta »

Composta da 235 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 8594 click dal 01/12/2004.

 

Consultata integralmente 52 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.