Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Indicatori strategici per la gestione delle imprese di finanziamento

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

9 2) il leasing finanziario; 3) i servizi di pagamento; 4) l’emissione e la gestione di mezzi di pagamento (carte di credito, travels cheques, lettere di credito); 5) il rilascio di garanzie e di impegni di firma; 6) le operazioni per conto proprio o per conto della clientela in: - strumenti di mercato monetario; - cambi; - strumenti finanziari a termine e opzioni; - contratti su tassi di cambio e tassi di interesse; - valori mobiliari; 7) le partecipazioni alle emissioni di titoli e prestazioni di servizi connessi; 8) la consulenza alle imprese in materia di struttura finanziaria, di strategia industriale e di questioni connesse, nonché consulenza e servizi nel campo delle concentrazioni e del rilievo di imprese; 9) i servizi di intermediazione finanziaria del tipo money broking; 10) la gestione o la consulenza di patrimoni; 11) la custodia e l’amministrazione di valori mobiliari; 12) le altre attività che sono aggiunte all'elenco allegato alla seconda direttiva in materia creditizia del Consiglio delle Comunità Europee n. 89/646/CEE del 15 dicembre 1989.

Anteprima della Tesi di Antonio Paderi

Anteprima della tesi: Indicatori strategici per la gestione delle imprese di finanziamento, Pagina 6

Tesi di Master

Autore: Antonio Paderi Contatta »

Composta da 83 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1826 click dal 21/01/2005.

 

Consultata integralmente 5 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.