Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Cause related marketing: il caso Dash Missione Bontà

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

4 • Vi è un accordo formale tra azienda promotrice e organizzazione no profit • È un accordo volto al raggiungimento di obiettivi a breve termine (incremento delle vendite) e nel medio - lungo termine ( migliorare la percezione dell’identità dell’azienda.

Anteprima della Tesi di Alessandra Montagna

Anteprima della tesi: Cause related marketing: il caso Dash Missione Bontà, Pagina 2

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze Politiche

Autore: Alessandra Montagna Contatta »

Composta da 50 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3824 click dal 28/02/2005.

 

Consultata integralmente 5 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.