Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Problematiche relative alle implicazioni organizzative dell'implementazione delle ICT. Il caso SAP HR di Shared Service Center by Pirelli & Telecom Italia

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

10 RINGRAZIAMENTI Sento il dovere di esprimere profonda gratitudine al Prof. Guido Capaldo il quale durante tutto il periodo di svolgimento della tesi mi ha trasmesso i suoi insegnamenti preziosi. La sua estrema professionalità mi è stata di esempio durante la mia carriera universitaria (già apprezzai le sue qualità durante il corso di Economia ed organizzazione Aziendale) ma sicuramente lo sarà per il mio prosieguo professionale e non solo. Desidero ringraziare coloro che per me hanno rappresentato l’universo Telecom e nei miei riguardi hanno manifestato grande sensibilità e disponibilità. Grazie all’Ing. Rosanna D’Urso che mi ha dato l’onore di avere come correlatrice una personalità importante della quale ho colto l’amore per il proprio lavoro, la predisposizione ad accogliere il parere di tutti, la capacità di farmi sentire a mio agio in tutti gli incontri. All’Ing. Antonio Savarese per il quale non bastano poche righe per esprimere il mio ringraziamento per lo straordinario contributo che ha dato alla tesi e senza il quale questa esperienza sarebbe stata tutt’altro. Grazie per i consigli, gli insegnamenti e per tutte le esperienze che abbiamo condiviso e per l’amicizia che ne è scaturita. Grazie alla Dott.ssa Silvana Mercanti, al Dott. Appio Emanuele Pisaneschi per l’aiuto di valore nella parte relativa al caso aziendale. Grazie per la sua disponibilità al Dott. Giovanni Francesco Troccoli, il suo contributo è stato decisivo per la comprensione di

Anteprima della Tesi di Eduardo Orefice

Anteprima della tesi: Problematiche relative alle implicazioni organizzative dell'implementazione delle ICT. Il caso SAP HR di Shared Service Center by Pirelli & Telecom Italia, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Eduardo Orefice Contatta »

Composta da 271 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3919 click dal 22/02/2005.

 

Consultata integralmente 11 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.