Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Logiche e strumenti della pubblicità digitale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

9 mobile marketing al mondo per vastità, integrazione e innovazione. Il progetto pubblicitario ha utilizzato in modo integrato diversi mezzi di comunicazione: televisione, stampa, packaging, punto vendita, Internet e telefono cellulare. L’agenzia di mobile marketing 12Snap, ideatrice della campagna, mi ha fornito il materiale, la consulenza e i dati statistici necessari all’analisi della campagna stessa. Infine ho intervistato Daniela Rena, business director di 12Snap-Italia e presidente di MMA (mobile marketing association), per cercare di cogliere le opinioni di un professionista della comunicazione sui nuovi media.

Anteprima della Tesi di Matteo Tonoli

Anteprima della tesi: Logiche e strumenti della pubblicità digitale, Pagina 7

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Matteo Tonoli Contatta »

Composta da 201 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6299 click dal 25/02/2005.

 

Consultata integralmente 12 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.