Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

nei servizi socio-sanitari La soddisfazione dell’utente è l’obiettivo a cui le aziende socio-sanitarie devono tendere nelle attività di miglioramento della qualità dei servizi

Anteprima della Tesi di Maria Laura Cicchi

Anteprima della tesi: Dal punto di vista del paziente. La customer satisfaction nei servizi socio-sanitari, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Maria Laura Cicchi Contatta »

Composta da 166 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 13526 click dal 15/03/2005.

 

Consultata integralmente 61 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.