Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il Marketing Territoriale: come cambiare l’immagine di una città

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Il marketing territoriale Capitolo II

Anteprima della Tesi di Imma Romano

Anteprima della tesi: Il Marketing Territoriale: come cambiare l’immagine di una città, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Sociologia

Autore: Imma Romano Contatta »

Composta da 117 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 21711 click dal 07/03/2005.

 

Consultata integralmente 26 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.