Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Click-advertising: la pubblicità nella Rete

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Se la chiave del successo sta nella capacità di conoscere i propri consumatori per poter fornire loro quello che desiderano e di cui necessitano, 24 ore su 24, sette giorni la settimana (esigenza ormai irrinunciabile, se non vera e propria “forma mentis”, in un’epoca di progresso continuo ed accelerato, dalla quotidianità frenetica), Internet, con le sue potenzialità di abbattere le barriere logistiche, ridurre tempi e distanze, offrire maggiore flessibilità ed efficacia, potrebbe essere la soluzione per eccellenza. 12

Anteprima della Tesi di Cinzia Cecconi

Anteprima della tesi: Click-advertising: la pubblicità nella Rete, Pagina 9

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Cinzia Cecconi Contatta »

Composta da 249 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6458 click dal 05/04/2005.

 

Consultata integralmente 17 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.