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Oriental Made in Italy: le contraffazioni e le strategie per fronteggiarle

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8 Per modificare l’immagine riflessa è necessario attivare e migliorare la comunicazione interna, mentre per migliorare l’immagine reale, cioè quella percepita dai pubblici di riferimento, è necessario migliorare la comunicazione esterna, utilizzando nel modo migliore quel mix di comunicazione a cui abbiamo accennato nell’introduzione 3 . Il discorso riguardante l’immagine dell’impresa può, ad una prima valutazione del lettore, sembrare inutile o superficiale per lo studio della marca. Ma per capire cosa sia effettivamente la marca è necessario aver prima compreso cosa e quale sia l’identità di una qualsiasi impresa, perché è proprio l’identità dell’impresa alla base della Marca. 3 Cfr. M.Morelli, L’immagine dell’impresa, le leve strategiche della comunicazione nell’epoca del cambiamento, Milano, Franco Angeli, 2002. pp. 26-64.

Anteprima della Tesi di Gaetano Calogero Maida

Anteprima della tesi: Oriental Made in Italy: le contraffazioni e le strategie per fronteggiarle, Pagina 6

Laurea liv.I

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Gaetano Calogero Maida Contatta »

Composta da 102 pagine.

 

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