Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Analisi semiotica degli spot delle acque minerali

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

10 IL MERCATO DELLE ACQUE MINERALI In Italia 2 si producono quasi sette miliardi di litri di acqua minerale (dati Nielsen 2002) imbottigliati da circa 160 imprese che utilizzano 700 sorgenti e vantano oltre 250 etichette. La maggior parte delle vendite avviene nei supermercati e negli ipermercati con 2,8 miliardi di litri. È un mercato che gli esperti definiscono saturo 2 Altamore Giuseppe, “Qualcuno vuole darcela a bere”, Fratelli Frilli Editori, p.45- 46

Anteprima della Tesi di Luisa Morelli

Anteprima della tesi: Analisi semiotica degli spot delle acque minerali, Pagina 7

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Luisa Morelli Contatta »

Composta da 160 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11866 click dal 29/04/2005.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.