Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Le strategie di brand equity nel settore automobilistico

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

GLOBAL BRAND SCOREBOARD 2003 -2.50-NISSAN -46.947.21VOLKSWAGEN 515.1114.43BMW 415.6315.06HONDA -1617.0920.40FORD 720.7819.45TOYOTA 2 21.3721.01MERCEDES PERCENT CHANGE % 2003 BRAND VALUE Billions $ 2002 BRAND VALUE Billions $ BRAND

Anteprima della Tesi di Claudio Ruggiero

Anteprima della tesi: Le strategie di brand equity nel settore automobilistico, Pagina 13

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Claudio Ruggiero Contatta »

Composta da 111 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3828 click dal 13/02/2006.

 

Consultata integralmente 8 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.