Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

I nuovi metodi per comunicare l'impresa: marketing laterale, marketing non-convenzionale e nuove strategie di ricerca sul consumo

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

È questo il motivo per cui, prima di presentare i concetti del marketing laterale, riterremmo opportuno offrire un breve cenno a quelle che sono state le tecniche di De Bono che maggiormente hanno influenzato lo sviluppo della teoria di Kotler e Trias De Bes. Ma prima ancora, offriremo un breve cenno agli studi sulla creatività che suddetto lavoro hanno preceduto e accompagnato (capitolo primo). 19

Anteprima della Tesi di Valentina De Giorgio

Anteprima della tesi: I nuovi metodi per comunicare l'impresa: marketing laterale, marketing non-convenzionale e nuove strategie di ricerca sul consumo, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Valentina De Giorgio Contatta »

Composta da 336 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 14446 click dal 06/06/2006.

 

Consultata integralmente 43 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.