Skip to content

Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project

Gratis La preview di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
1. Illustrations: EMF accepts only digital images. Two copies on CD of 12 digital images, 600 dpi in JPEG format. These should include one exterior of the museum and general views of the galleries and activities. We do not require images of individual items. Each folder must be identified with the name of the museum and the year (2007) and each image must be named. The images must be free of copyright only for use in the EMYA publication and on the EMF Internet sites and the European Union Bricks Internet site (any other use by EMF is excluded). All material will be retained in the EMF Archive after the judging has taken place. 2. One copy of the following information on CD: (a) A description of the project, its method of financing and future plans (two typewritten pages in English) (b) A list of any accompanying material (see below). 16 3. One copy of the museum’s leaflet, brochure or catalogue. 4. A poster advertising the museum (if available). 5. A small selection of relevant press cuttings. 6. A copy of the bank transfer instructions for the entry fee. The entry fee is £ 200.00, 325 € To better understand the complete process of the choice of the winners, we report in the box below a document called “How we choose the European 16 The request of digital images is a newness of the 2007 edition. Before, the request was different. With the application form, the museum had to send: 1. Six black and white photographs showing general views of the museum galleries and activities, and one exterior 2. Ten 35 mm colour slides, also showing as many aspects of the museum as possible. These will be used in the judging process and in the case of museums nominated for the award will be shown at the Annual Meeting. Pictures of individual items are not required. All photographic material are retained in the EMYA Archive in Berlin after the judging has taken place 3. A description of the project, its method of financing and its future plans 4. One copy of the museum’s catalogue, brochure or leaflet 5. Examples of educational literature prepared by the museum 6. Relevant Press cuttings 7. A poster advertising the museum As we can say, points 1 and 2 were different, because the museums had to send photographs and slides, but no digital supports were foreseen. 29
Anteprima della tesi: Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project, Pagina 16

Preview dalla tesi:

Going Digital: the European Museum Forum Experience within the European Union BRICKS Project

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Chiara Centazzo
  Tipo: Laurea liv.II (specialistica)
  Anno: 2005-06
  Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
  Facoltà: Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
  Corso: Strategie, Gestione e Comunicazione dei Beni e degli Eventi Culturali
  Relatore: Massimo Negri
  Lingua: Inglese
  Num. pagine: 196

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

marketing
s.w.o.t.
museum
technology
european union
communication
cultural heritage
museology
museums
european programmes

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi