E-commerce come opportunità di sviluppo per le Piccole e Medie Imprese

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

5 tenga conto delle esigenze del web e che sfrutti gli strumenti che Internet offre nel campo promozionale e della comunicazione. Infine, si analizzeranno i maggiori Social Network, vere e proprie reti sociali, che giocano un ruolo fondamentale per il web marketing che può sfruttare tali strumenti di comunicazione in modo tale da attirare visitatori e potenziali acquirenti nel proprio sito e-commerce per promuoverlo e garantirne, così, il successo.

Anteprima della Tesi di Gianluca Annunziata

Anteprima della tesi: E-commerce come opportunità di sviluppo per le Piccole e Medie Imprese, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Gianluca Annunziata Contatta »

Composta da 108 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 19931 click dal 16/04/2010.

 

Consultata integralmente 17 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.