Il turismo nell'era del Web 2.0

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

l’azienda può interagire con essi nello stesso territorio in cui gli utenti si volontariante. Le regole di base sono cate, l’azienda si trova a allo stesso livello dei propri clienti. La filosofia del marke di si s viluppa in relazione alle peculia dei consumatori: è caratter trasparenza nei comporen ti, dall’evangelzione, dal passaparola. strumenti supportati da Internet e dai social network in particolare. Attivare una media strategy significa creare valore relazionale, la propria tribù, promuovere il proprio m attraverso strumenti di s ocial advertising. far fronte alla necessità di divulgare nuove conoscenze su Internet, a e tutto ciò che il panorama dell’innovaz può offrire alle aziende desiderano entrare nel mondo del Web 2.0, nascono nuovi mo di tra esperti del settore e man aziendali. La quarta parte del lavoro è dedicata alla descrizione di un evento formativo, ai temi del turismo e dei nuovi media. Si svolge a Firenze la BTO – Buy Online (BTO), è una manifesta che racchiude in se le e di una fiera di formazione, ma con qualche elem in più. È mix di informe, spettacolo e opportunità comli. A ver to personal alla promoz di BTO 2009 mi ha dato la di capire co me gli strumenti s pesso considerati ludici come Facebook, siano in realtà fonti di conoscenze e mezzi per la diffusione del sapere. Mi ha dato, inoltre, conferma della radicale impor dei s ocial ia nella promozione di un evento, azienda o marchio. Mi ha fatto capire, infine, che Internet offre nuove opportunità lavorative a coloro che s ono in in coglierle. 9 ritrovanomembiacomunicaretingoggiirtàizzatadallatamizzaTuttisocialindividuarearchioPertecnologiionechementiincontroagerlegatoTourismzionecaratteristichentounazionmerciapartecipamenteionepossibilitàtanzamedgrado

Anteprima della Tesi di Federica Mei

Anteprima della tesi: Il turismo nell'era del Web 2.0, Pagina 5

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Federica Mei Contatta »

Composta da 131 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 16750 click dal 12/01/2011.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.