Le tribù di Internet: una nuova applicazione del marketing nel virtuale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

PREMESSA 4 Il quinto capitolo considera il coinvolgimento delle comunità on-line nei processi di design partecipativo e di NPD (New Product Development), per una diminuzione dei rischi associati alle attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di beni e servizi. La conclusione, infine, costituisce un momento di riflessione ad ampio respiro sulle prerogative, i vantaggi e le implicazioni dei sistemi di e-tribalized marketing.

Anteprima della Tesi di Massimo Greci

Anteprima della tesi: Le tribù di Internet: una nuova applicazione del marketing nel virtuale, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Massimo Greci Contatta »

Composta da 312 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1126 click dal 26/09/2011.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.