Il Business to Business nell'era dell'E-commerce

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

- 9 - CAPITOLO 1 IL MARKETING Il marketing 1 è quella branca dell'economia che si occupa dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l' impresa. Il termine prende origine dall'inglese market e significa letteralmente "piazzare sul mercato". Il marketing comprende, quindi, tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti, l’ottenimento del maggiore profit to e la possibilità di avere prodotti capaci di realizzarli. Il marketing è inteso come il processo di pianificazione ed esecuzione delle attività di IDEAZIONE, PRODUZIONE, PROMOZIONE E DISTRIBUZIONE di beni e servizi allo scopo 1 FONTE: W. J. STANTON, R. VARALDO, Marketing, Il Mulino, Bologna, 1989

Anteprima della Tesi di Andrea Palumbo

Anteprima della tesi: Il Business to Business nell'era dell'E-commerce, Pagina 6

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Andrea Palumbo Contatta »

Composta da 93 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5156 click dal 05/12/2012.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.