Analisi dei ratei di scarto e riparazione di parti del motore aeronautico

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

17 Il rapporto tra energia ottenuta (potenza del getto ) e l’equivalente di energia bruciata nella combustione (potenza disponibile ), rappresenta il rendimento del ciclo termico. 1 Figura 1.3 Andamento di temperatura, pressione e velocità dei gas attraverso un motore a reazione 1 Il rendimento termodinamico del ciclo è espresso tramite la seguente relazione: .

Anteprima della Tesi di Luca Gargiulo

Anteprima della tesi: Analisi dei ratei di scarto e riparazione di parti del motore aeronautico, Pagina 4

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Ingegneria

Autore: Luca Gargiulo Contatta »

Composta da 115 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 691 click dal 11/12/2012.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.