Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

E-commerce. A study of the factors that influence the e-consumer's trust-building model of initial trust and purchase intention

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne Corso di Laurea in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale E-commerce. A study of the factors that influence the e-consumer's trust-building model of initial trust and purchase intention. Relatore: Prof. Vito De Feo Secondo Relatore: Prof.ssa Paola Della Valle Laureanda: Letizia Solinas Matricola 775841 Anno accademico 2014/2015

Anteprima della Tesi di Letizia Solinas

Anteprima della tesi: E-commerce. A study of the factors that influence the e-consumer's trust-building model of initial trust and purchase intention, Pagina 1

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Lingue straniere per la comunicazione internazionale

Autore: Letizia Solinas Contatta »

Composta da 187 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 41 click dal 16/11/2016.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.