Skip to content

Youth Culture influence(d) on/by advertising strategies

Gratis La preview di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
9 MacInnes was the first to realize it and, in 1958 he wrote an article in Twentieth Century Literature 11 where he focused on this phenomenon. He elaborated his argument beginning with a statistical observation: In this country there are at least two million children who have a weekly average amount in their pocket to spend on entertainment for about three pounds. If in the U.S. the weekly average availability of teenagers increased from two dollars in 1945 to ten dollars in 1960, in England things were more or less the same. This means that every year they determine the movement of three hundreds and twelve million pounds, and that their needs and demands regarding clothes, discs and movies are fully taken into account by this field operators. 12 In general terms, MacIness stated that: We all have to take cognizance of the fact that the great revolution of the last fifteen years could be not the one that has redistributed the wealthiness among adults with the Welfare State, but rather the one that has given teenagers a real economical power. 13 The protagonist of Absolute beginners, strangely enough named Colin, or also the “teen hero”, is a young photographer, nearly nineteen, and so approaching his last teenage year. He is a freelance, working for himself, which is a necessary component in the author's vision of teenage independence. With regard to this point, Sinfield maintained: As his business is hand-to-mouth, he can’t be too fussy about where the next fiver comes from; thus the teenager will photograph anything, and anyone doing anything, as long as it is for cash or an uncrossed cheque. Fashion, portraiture and even pornographic poses are all grist to his Rolleiflex. His camera and his Vespa – a gift from a South American 11 A quarterly journal of scholarly literary criticism publishing refereed papers on all aspects of twentieth-century literature, including English-language essays on literature in other languages. 12 Quoted in A. Sinfields, 125. 13 Quoted in A. Sinfield, 126.
Anteprima della tesi: Youth Culture influence(d) on/by advertising strategies, Pagina 7

Preview dalla tesi:

Youth Culture influence(d) on/by advertising strategies

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Roberto Leonardo Bertagnolli
  Tipo: Laurea liv.I
  Anno: 2010-11
  Università: Università degli Studi di Trento
  Facoltà: Lettere
  Corso: Mediazione Linguistica per il Turismo e le Imprese
  Relatore: Andrea Binelli
  Lingua: Inglese
  Num. pagine: 96

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

advertising
branding
consumer behaviour
persuasion
social media
consumer culture
youth subcultures
youth as consumers

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi