Skip to content

The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set

Gratis La preview di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Mostra/Nascondi contenuto.
6 1.3 The U.S. Partnership for a New Generation of Vehicles In September 1993, along with attempting to reduce the environmental impact of passenger vehicles and to improve the global competitiveness of American industries, President Clinton and the three major American motor manufacturers - Chrysler Corporation, Ford Motor Company, and General Motors -, along with several government agencies, including the national labs, launched the "Partnership for a New Generation of Vehicles" (PNGV) and in 1995 the Federal Government earmarked US$300 million for research directly linked to this initiative. All the major Japanese car companies are also investing heavily in this area. One of the three main goals of PNGV is the development of a mid-size five passenger sedan with the same safety, performance and conveniences of a conventional vehicle, but with three times the current fuel economy - a goal of nearly 80 miles per gallon (34 kilometers per liter). The three specific, but interrelated goals of PNGV are: Goal 1: Significantly improve national competitiveness in manufacturing: improve the productivity of the U.S. manufacturing base by significantly upgrading U.S. manufacturing technology, including the adoption of agile and flexible manufacturing and the reduction of cost and lead times, while reducing the environmental impact and/or improving product quality. Goal 2: Implement commercially viable innovations from ongoing research in conventional vehicles: pursue technology advances that can lead to improvements in the fuel efficiency and reductions in the emissions of standard vehicle designs, while pursuing advances to maintain safety performance. Research will focus on technologies that reduce the demand for energy from the engine and drivetrain. Throughout the research program, the industry has pledged to apply those commercially viable technologies resulting from this research that would be expected to significantly increase vehicle fuel efficiency and improve emissions. Goal 3: Develop vehicles that can achieve up to three times the fuel efficiency of comparable 1994 family sedans: increase vehicle fuel efficiency to up to three times that of the average 1994 Concorde/Taurus/Lumina automobiles with equivalent cost of ownership adjusted for economics. The Partnership's target was to develop a concept vehicle by 2000 and a production prototype by 2004. This ten-year time frame for the PNGV would represent an extremely rapid development effort to produce a revolutionary change in automotive transportation. The parameters for the New Generation of Vehicles with up to Triple Fuel Efficiency are: Vehicle Attribute Parameters Acceleration 0 to 60 miles per hour in 12 seconds Number of Passengers up to 6 Operating Life 100,000 miles (minimum) Range 380 miles on 1994 Federal Drive Cycle Emissions Meet or exceed EPA Tier II Luggage Capacity 16.8 cubic feet, 200 pounds Recyclability 80 percent Safety Meet safety requirements*
Anteprima della tesi: The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set, Pagina 6

Indice dalla tesi:

The Energy Conversions in a Hybrid-Propulsion Vehicle with Planetary Gear Set

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Marco Santoro
  Tipo: Tesi di Dottorato
Dottorato in Dottorato di Ricerca in Energetica
Anno: 2001
Docente/Relatore: Carmelo Caputo
Correlatore: RolfSchönfeld
Istituito da: Università degli Studi di Roma La Sapienza
Dipartimento: Dip. di Ingegneria Nucleare e Conversioni Energia
  Lingua: Inglese
  Num. pagine: 147

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario, bollettino postale.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Scopri come funziona

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

simulation
environment
motor vehicle
drives
ecology
electric motor
propulsion

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi