Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Nuovi modelli di business: le comunità virtuali. Il caso di Fondi.it

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Introduzione riguardo al modello adottato e ai costi sostenuti da parte del management di Fondi.it in relazione al mall 7 sviluppato. La Conclusione, infine, costituisce un momento di riflessione ad ampio respiro sulle possibili conseguenze che le comunità virtuali potranno causare in svariati ambiti del modo di fare impresa, sempre procedendo lungo un continuum espanso in tre direzioni: la valutazione economica, l'impatto aziendale e il valore dell'interazione. 7 Centro commerciale virtuale: un sito dove convivono negozi di aziende differenti gestiti tecnicamente dal supervisore del mall, ma caratterizzati da politiche commerciali indipendenti.

Anteprima della Tesi di Fabio Calorio

Anteprima della tesi: Nuovi modelli di business: le comunità virtuali. Il caso di Fondi.it, Pagina 5

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Economia

Autore: Fabio Calorio Contatta »

Composta da 269 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3977 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 21 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.