Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Riflessi dell'evoluzione dei modelli di networking nelle organizzazioni

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

INTRODUZIONE Lo sviluppo di nuove tecnologie in campo informatico e l’adozione di esse da parte delle imprese, hanno reso l'orientamento al cliente ed il time to market, elementi critici che richiedono alle imprese soluzioni organizzative più snelle ed un controllo dei risultati più rapido che nel passato. L’azienda grazie all’ausilio di Internet, Intranet, Extranet e dei nuovi sistemi Wireless può strutturarsi in maniera più efficiente e gestire meglio tutte le fasi del processo produttivo. Prodotti e servizi quindi, possono essere realizzati e personalizzati in risposta alle specifiche esigenze della domanda e resi disponibili in tempi più brevi. Comprendere il valore del tempo per ciascun cliente, permette quindi all’impresa di vendere prima e a condizioni migliori dei propri concorrenti. Una struttura organizzativa capace di sfruttare le potenzialità aziendali assume di conseguenza un ruolo cruciale per l’impresa moderna che vuole avere successo. La tecnologia informatica e delle comunicazioni ha fornito la risposta a questi bisogni mediante una serie di strumenti potenti ed altamente sofisticati che permettono d’accedere direttamente ai contenuti aziendali sviluppati sia in verticale (linee guida, obiettivi data base) sia in orizzontale (si pensi a scambi d’opinione su un progetto pubblicati su un forum, alla

Anteprima della Tesi di Alessandro Domma

Anteprima della tesi: Riflessi dell'evoluzione dei modelli di networking nelle organizzazioni, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Domma Contatta »

Composta da 205 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2374 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.