Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Analisi e confronto di differenti strategie di logistica distributiva in ambito e-commerce

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

acquirenti stranieri e il servizio FAQ (frequently asked que- stions) è poco diffuso ™ One to one marketing. Solo un quinto dei siti ha a disposi- zione un database per la gestione dei clienti e dei prodotti ™ Sicurezza. Poco meno del 40% utilizza un server sicuro. ™ Servizio al cliente. Solo un quarto dei siti effettua servizi di assistenza pre e post vendita ™ Mancano del tutto le iniziative di direct marketing (dati Anee-Unisource) 2.3.2 - L’OFFERTA DI SOLUZIONI DEL COMMERCIO ELETTRONICO L'approccio da parte delle imprese alle soluzioni del commer- cio elettronico, in generale, passa attraverso una selezione di opportunità che consentono di avviare il processo di "telema- tizzazione" di alcune aree di attività del proprio business. L'introduzione del business elettronico in azienda è dunque uno passo importante per l'organizzazione che si trova a dover effettuare delle scelte tecniche, che devono essere quanto più possibile prossime alle esigenze della struttura. Si ritiene importante quindi affrontare il tema dell'offerta di soluzioni del commercio elettronico, con un primo approfon- dimento sulla catena di produzione del valore del commercio elettronico, attraverso la specifica individuazione di attori e

Anteprima della Tesi di Simone Pala

Anteprima della tesi: Analisi e confronto di differenti strategie di logistica distributiva in ambito e-commerce, Pagina 13

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Statistiche

Autore: Simone Pala Contatta »

Composta da 354 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2998 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.