Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Alla ricerca di visibilità: la comunicazione delle piccole imprese

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

1. INTRODUZIONE LA COMUNICAZIONE D’IMPRESA COME FUNZIONE DIRIGENZIALE ESSENZIALE DELLE PICCOLE IMPRESE Il ruolo delle relazioni pubbliche nello svolgimento di un’attività imprenditoriale ha un’importanza fondamentale non solo nella grande impresa ma anche in una piccola azienda, soprattutto se questa si pone l’obiettivo di conquistare di visibilità in un mercato già consolidato. Se nelle grandi industrie le relazioni pubbliche ricoprono una posizione già riconosciuta, anche nel mondo della piccola imprenditoria si sta affermando la convinzione di non poter far a meno di una buona funzione comunicativa. Chi esercita un’attività economica vuole ottenere un profitto, per raggiungere lo scopo deve vendere qualcosa (prodotti o servizi) utilizzando canali e strumenti che lo facciano imporre sul mercato. Nessun imprenditore che voglia riuscire in un’impresa economica può permettersi di trasmettere all’esterno un’immagine non

Anteprima della Tesi di Eleonora Piunti

Anteprima della tesi: Alla ricerca di visibilità: la comunicazione delle piccole imprese, Pagina 1

Tesi di Master

Autore: Eleonora Piunti Contatta »

Composta da 43 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2011 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 5 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.