Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il commercio elettronico business to business

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Per entrare nell'e-business non si può procedere per azioni isolate ed investimenti tecnologici poco coordinati. E' necessario che alla base vi sia una strategia chiara che stabilisca dove l'impresa sta andando e perché; stimi le capacità di cui si dispone (tecnologia, processi e persone); pianifichi il percorso; indichi come muoversi lungo il percorso pianificato. Nessuna capacità di e-business Valorizza zione del canale Integrazio ne della value-chain Trasforma zione dell' industria Convergenza Nessun sistema Sistemi non integrati. ERP in singole funzioni ERP integrato nelle business unit ERP integrato a livello di impresa I. START-UP III. BENEFICI PER L'ACQUIRENTE LIMITATI II. CRESCITA LIMITATA DELL'IMPRESA IV. ALTI COSTI IN RELAZIONE AI BENEFICI V. OTTIMIZZAZIONE A LIVELLO DI BUSINESS UNIT VI. OTTIMIZZAZIONE A LIVELLO DI IMPRESA

Anteprima della Tesi di Simone Infantino

Anteprima della tesi: Il commercio elettronico business to business, Pagina 14

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Simone Infantino Contatta »

Composta da 268 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4223 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.