Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La comunicazione come leva del successo aziendale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

18 1. Contesto Etichette e terminologia Sistemi di classificazione Anatomie, geografie, liste, indici, cataloghi 2. Meccanismi Eventi ciclici Semplici con moti regolari Equilibri o stati bilanciati Sistema solare, macchine semplici, sistemi di equilibrio economico 3. Sistemi di controllo Auto-controllo Feedback Trasmissione di informazioni Termostato, omeostasi, pilota automatico 4.Sistemi aperti (viventi) Autoconservazione Scorrimento ed eliminazione di materiali Assorbimento di energia Riproduzione Cellula, fiume 5. Sistemi genetici Divisione del lavoro (cellule) Parti differenziate e mutuamente dipendenti La crescita segue uno schema preciso (“blue-print”) Fiamma 6. Animali Mobilità Consapevolezza di sé Ricettori sensoriali specializzati Sistema nervoso altamente sviluppato Strutture di conoscenza (immagini) Pianta 7. Esseri umani Auto-coscienza Capacità di produrre, assimilare, interpretare i simboli Senso del tempo che passa Tu Io 8.Organizzazioni sociali Sistema dei valori Significati Imprese Governi 9.Sistemi trascendentali Le realtà sconosciute Metafisica Estetica

Anteprima della Tesi di Mirko Santone

Anteprima della tesi: La comunicazione come leva del successo aziendale, Pagina 14

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Mirko Santone Contatta »

Composta da 258 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 14783 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 27 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.