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Fedeli alla marca

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9 Il marchio, quindi, viene a trovarsi tra le promesse aziendali e le richieste dei clienti. Questo mutuo accordo continuer� finch� l�azienda proseguir� nel garantire ci� in cui si impegna, e non tradir� la fiducia della clientela. Qualora ci� dovesse accadere, la fiducia dei consumatori verrebbe meno e questi non sarebbero pi� disposti ad accordare aspettative verso il marchio, cercandone uno diverso che sappia corrispondere meglio alla loro identit�. Molto importante, quindi, � per un azienda non far scendere mai i propri standard produttivi, in quanto un cliente perso difficilmente � recuperabile, e perch�, in un mercato moderno, cos� ricco e concorrenziale, per poter cambiare prodotto i consumatori devono solo allungare la mano sullo stesso scaffale.

Anteprima della Tesi di Mauro Cameli

Anteprima della tesi: Fedeli alla marca, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Mauro Cameli Contatta »

Composta da 163 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2868 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.