Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La pubblicità occulta

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

sponsorizzazione, nonché quei messaggi che tendono a spingere il consumatore ad avvicinarsi presso il punto vendita o ad acquisire ulteriori informazioni sui prodotti o ad acquistare prodotti diversi da quelli espressamente pubblicizzati (promozioni) e, pubblicitaria, deve essere certamente considerata la comunicazione mirante non già a porre in luce i propri prodotti bensì a screditare quelli concorrenti. Tali sono le cosiddette “forme pubblicitarie atipiche” quali quelle pubbliredazionali, ma anche le attività di pubbliche relazioni 16 . La materia appare dunque vastissima e non priva di molte tonalità intermedie visto che

Anteprima della Tesi di Mario Mazzeo

Anteprima della tesi: La pubblicità occulta, Pagina 11

Tesi di Laurea

Facoltà: Giurisprudenza

Autore: Mario Mazzeo Contatta »

Composta da 203 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11302 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 39 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.