Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La pubblicità occulta

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

1.2 Definizioni normative In Italia la prima definizione normativa del termine “pubblicità” è contenuta nell’art.2 comma 1 D. Lgs. 25/01/1992 N°74 2 che la definisce come . Questo decreto legislativo rappresenta l’attuazione nel nostro ordinamento dell’art.2 comma 1 della direttiva 84/450/CEE 3 in materia di pubblicità ingannevole che a sua volta definisce “pubblicità” . 2 In G.U. 13 febbraio 1992, suppl. ord., n.36. 3 In G.U.C.E. 19 settembre 1984, n. L 250.

Anteprima della Tesi di Mario Mazzeo

Anteprima della tesi: La pubblicità occulta, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Giurisprudenza

Autore: Mario Mazzeo Contatta »

Composta da 203 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11304 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 39 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.