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Gli effetti del Relationship Banking nelle Banche di Credito Cooperativo

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Stabilità, intensità ed esclusività della relazione di clientela nelle Banche di Credito Cooperativo Tanto il socio BCC, quanto il semplice cliente, manifestano il loro orientamento a servirsi di più banche per aumentare la disponibilità e ridurre il costo del credito (a condizioni più concorrenziali) mappa delle motivazioni di richiesta a più banche 0 200 400 600 Diverse forme di credito Ridurre il costo Aumentare disp.tà Aumentare il credito a condiz.onerose Motivazioni interne all'impresa Rapporti diretti col personale interno Non specif ica Rapporti con una sola banca Altro Totale Cliente BCC di cui Socio Da questo punto di vista, né l’intensità della relazione di clientela, né tantomeno l’esclusività si presentano più accentuate nelle BCC che nelle altre banche

Anteprima della Tesi di Danilo Marozzi

Anteprima della tesi: Gli effetti del Relationship Banking nelle Banche di Credito Cooperativo, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Danilo Marozzi Contatta »

Composta da 269 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4121 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 37 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.