Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il bilancio sociale come strumento di comunicazione per l'impresa: limiti e opportunità

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Figura 1.1 - I Tradizionali interlocutori dell'impresa, prima della teoria degli stakeholder Impresa I presaFornitori Clienti Dipendenti Investitori Figura 1.2 - Interlocutori dell'impresa secondo la teoria degli stakehoder Governi Associazioni di commercio Comunità Gruppi politici Impresa I presaFornitori Clienti Dipendenti Investitori

Anteprima della Tesi di Marco Faenza

Anteprima della tesi: Il bilancio sociale come strumento di comunicazione per l'impresa: limiti e opportunità, Pagina 13

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Marco Faenza Contatta »

Composta da 165 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3360 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 12 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.