Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il caso Radio Deejay: una comunicazione polimediale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

20 Anno Ascolto medio 1990 26.120 1991 29.844 1992 30.981 1993 33.051 1994 33.749 1995 33.788 1996 34.845 1997 35.244 1998 35.523 1999 34.471 2000 36.084 2001 34.998 2002 35.425 Fonte Audiradio Dal 1990 al 2002 l’ ascolto radiofonico nel giorno medio è aumentato di più di nove milioni. E’ così che la Cenerentola radio è tornata ad essere primadonna. Ascolti nel g. m. dal 1990 al 2002

Anteprima della Tesi di Vincenza Molfetta

Anteprima della tesi: Il caso Radio Deejay: una comunicazione polimediale, Pagina 15

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Vincenza Molfetta Contatta »

Composta da 239 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 8039 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 50 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.