Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

''Il marchio'' e la certificazione di qualità dei prodotti di largo consumo

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

5 proprio marchio sui prodotti che pone in vendita, lasciando inalterato quello di fabbrica, che fa parte del patrimonio dell’azienda che ne ha ottenuto la registrazione e precisamente dei cosiddetti beni immateriali. Il trasferimento del marchio si discosta dal trasferimento comune in quanto il diritto esclusivo all’uso del marchio registrato può essere trasferito solo con l’azienda o con un ramo particolare di essa. Tutto questo al fine di evitare che i consumatori siano tratti in inganno dall’uso di un marchio, che essi ritengono proprio di una determinata azienda.

Anteprima della Tesi di Angelo Lanni

Anteprima della tesi: ''Il marchio'' e la certificazione di qualità dei prodotti di largo consumo, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Angelo Lanni Contatta »

Composta da 134 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9066 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 4 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.