Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Trasporto aereo dopo l'11/09: evoluzione della domanda e principali effetti sulle compagnie di linea

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

solo agli Stati Uniti, ma che si ripercosse sull’ Europa anche per l’aumento del prezzo del petrolio che ne conseguì direttamente 14 . Traffico aereo dal 1990 Year Imbarchi passeggeri in migliaia (scheduled service) Aircraft Revenue Departures (scheduled service) 1990 465,557 6,923,593 1991 452,210 6,782,782 1992 473,305 7,050,633 1993 487,249 7,245,395 1994 528,376 7,531,026 1995 547,384 8,061,521 1996 581,201 8,230,322 1997 598,895 8,126,936 1998 612,885 8,308,620 1999 635,402 8,616,167 2000 665,513 8,991,681 14 per la precisione ci fu una riduzione del 25% dei traffici nella zona Atlantica, del 55% in quella mediorientale, del 12% in Europa e del 4% negli USA.

Anteprima della Tesi di Ilaria Molinelli

Anteprima della tesi: Trasporto aereo dopo l'11/09: evoluzione della domanda e principali effetti sulle compagnie di linea, Pagina 14

Diploma di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Ilaria Molinelli Contatta »

Composta da 113 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3496 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 5 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.