Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

14 A questo proposito si pensa che il futuro della Rete potrebbe passare attraverso gli schermi a cristalli liquidi dei telefoni cellulari. Si sostiene, col supporto di dati, che lo sviluppo delle vendite e dell'utilizzo sempre più che quotidiano di questi apparecchi potrebbe abbattere le barriere psicologiche dell'utilizzo della carta di credito in rete. Si affrontano, quindi, le nuove tecnologie di trasmissione dati con lo standard Wap e il nuovo canale, sostitutivo del GSM, UMTS, a velocità elevata. L'ultimo paragrafo è dedicato alle motivazioni che spingono a credere nel successo di queste nuove tecnologie; sempre col supporto di dati si vede che non solo i giovani hanno voglia di sperimentare le nuove tecnologie, ma anche gli "anziani" desiderano maggior facilità nell'acquisto di prodotti a distanza. Si giunge, così, alla seconda parte, quella più pratica e legata alla realtà quotidiana.

Anteprima della Tesi di Lorenzo Iazzetti

Anteprima della tesi: Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio, Pagina 14

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Lorenzo Iazzetti Contatta »

Composta da 330 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9839 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.