Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

3 Le applicazioni sono così numerose che hanno imposto una limitazione nella trattazione, al fine di fornire motivazioni a sostegno del possibile successo. Si è, comunque, ben evidenziato che l’applicazione di questo modello avviene grazie all’ausilio degli strumenti informatici, quali internet, la posta elettronica, le chat ed i newsgroup utilizzati in chiave di marketing e, quindi, grazie al web marketing. Così, dopo la panoramica sul marketing turistico, sono stati introdotti i nuovi mezzi di comunicazione, applicativi del web, ed il loro possibile, ulteriore sviluppo: la internet technology, evoluzione e prospettive. Sono stati analizzati gli aspetti statistici della situazione attuale e della crescita della rete che però evidenziano tutt'ora il ritardo italiano, anche se lasciano intravedere un forte ottimismo per il recupero del tempo perduto. Le nuove tecnologie della telefonia cellulare, ed i dati sul suo utilizzo anche nelle fasce di età più elevate della popolazione,

Anteprima della Tesi di Lorenzo Iazzetti

Anteprima della tesi: Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Lorenzo Iazzetti Contatta »

Composta da 330 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9839 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.