Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

4 lasciano trasparire, con i piani di sviluppo, segnali tali da far ritenere che prenderanno il sopravvento. I telefoni GSM si collegheranno con sempre maggiore facilità ad internet, grazie allo standard UMTS, e - anche se non prima di cinque o dieci anni - sarà una cosa normale interfacciarsi con la rete per qualsiasi operazione, dalla prenotazione del ristorante, sino alla gestione del conto corrente. Per esemplificare l'applicazione del modello progettato, si è ipotizzato un turista evoluto, conscio delle sue scelte e tecnologicamente avanzato. In questo modo, tale turista potrebbe organizzare la propria vacanza strada facendo, risparmiando quel tempo che diventa sempre più una risorsa di valore inestimabile.

Anteprima della Tesi di Lorenzo Iazzetti

Anteprima della tesi: Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Lorenzo Iazzetti Contatta »

Composta da 330 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9839 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.