Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Progetto, realizzazione e sperimentazione dei motori di trazione per un veicolo elettrico con ruote interamente sterzanti

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Capitolo I: Power train 8 interpretando i comandi di plancia e trasmettendoli ai singoli azionamenti, come in figura I.1. Figura I.1: struttura del sistema di trazione I convertitori ricevono l’alimentazione da un link in continua comune, prelevando l’energia dal generatore elettrico ed anche da due sorgenti utilizzate per l’immagazzinamento di energia: accumulatori elettrochimici e supercondensatori. Caratteristica peculiare del prototipo a cui il Power Train è destinato, è la possibilità di utilizzare un sistema a quattro ruote sterzanti che facilita le operazioni di manovra e parcheggio; la sterzatura delle ruote in tali condizioni è realizzata elettricamente,

Anteprima della Tesi di Pierluigi Fratarcangeli

Anteprima della tesi: Progetto, realizzazione e sperimentazione dei motori di trazione per un veicolo elettrico con ruote interamente sterzanti, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Pierluigi Fratarcangeli Contatta »

Composta da 125 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3839 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 8 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.