Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Gestire la sfida del lusso: il caso Chimento

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Introduzione 15 Ringrazio inoltre la Prof.ssa Elyette Roux, esperta di marketing del lusso e docente presso l’Ecole Supérieure des Sciences Economiques et Commerciales (Cergy-Pontoise, Francia), e il Prof. Michael Beverland, docente di marketing presso la Monash University (Victoria, Australia), poiché entrambi hanno manifestato grande interesse per questo lavoro, fornendomi materiali e riferimenti bibliografici. In particolare, mi è stato indispensabile il supporto del Prof. Stefano Micelli, che mi ha seguita con interesse e disponibilità nei mesi di stesura della presente Tesi, e senza il cui prezioso e stimolante aiuto questo lavoro non sarebbe stato realizzato.

Anteprima della Tesi di Raffaella Marcuzzi

Anteprima della tesi: Gestire la sfida del lusso: il caso Chimento, Pagina 9

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Raffaella Marcuzzi Contatta »

Composta da 394 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5030 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 26 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.