Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Advertising on line

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Introduzione 4 I fruitori delle nuove tecniche, tramite un processo di “learning by doing”, riconfigurano costantemente le reti e scoprono nuove applicazioni: in questo ambiente digitale il ciclo di retroazione tra l’introduzione di una nuova tecnologia, il suo uso e l’applicazione a nuove attività è estremamente veloce e fa sì che il potere della tecnologia venga accresciuto senza fine dalla sua stessa diffusione a mano a mano che i suoi utilizzatori se ne appropriano e provvedono alla sua ridefinizione (Castells, 2002). La nervatura e l’essenza del sistema informativo mondiale è Internet, che ha abbattuto le distanze spazio – temporali sul nostro pianeta, diventando un bacino sterminato di informazioni al quale potenzialmente chiunque può attingere, aprendo prospettive sostanzialmente illimitate di collaborazione e condivisione di scoperte e tecnologie (Castells, 2002).

Anteprima della Tesi di Filippo Gallina

Anteprima della tesi: Advertising on line, Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Filippo Gallina Contatta »

Composta da 300 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6377 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 25 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.