Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Advertising on line

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Presentazione della ricerca V Si vogliono inoltre sottolineare quali siano le basi per costruire un discorso pubblicitario on line veramente efficace, ossia un discorso intimamente legato alla comprensione sia dell’ambiente interattivo nel quale si trova ad agire, sia della nuova tipologia di consumatori ai quali è rivolto. E proporre, infine, alcune ipotesi su diversi percorsi sperimentabili, desunte nel corso di questa ricerca. Il Capitolo 13 è dedicato all’analisi di quattro recenti campagne pubblicitarie, tesa a mettere in luce quali siano le reali applicazioni dei concetti e delle ipotesi individuati e sviluppati nel corso di questo lavoro di ricerca. Per l’analisi di queste campagne ci si è avvalsi della collaborazione, in qualità di tesista, presso l’agenzia Orange021, che è stata una preziosa fonte di conoscenze specifiche del settore e di applicazioni concrete e creative dell’advertising on line nella sua fase attuale.

Anteprima della Tesi di Filippo Gallina

Anteprima della tesi: Advertising on line, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Filippo Gallina Contatta »

Composta da 300 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6377 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 25 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.